Onorevole Neve

Argomenti del post

Questo articolo ha 6 commenti

  1. Dienadel

    >Hai visto che?

  2. Melkor78

    >Un mio amico che stà a milano mi ha detto che proprio grazie alla neve si è accorto sotto che razza di cappa di smog vive: una volta nevicava, sarebbe nevicato anche sopra la città ma in realtà arrivava solo un po' di pioggia fine e leggera perché la neve si scioglieva riscaldata dalla cupola di inquinamento, infatti, appena uscito dall'abitato, subito comparvero grandi fiocchi e in terra qualche buon centimetro di coltre bianca.

    La tua storia sembra proprio una di quelle adatte al natale ma credo che dottor g. o dottor d. saresti comunque nata così speciale ugualmente, invece la neve forse ti ha segnato. Cioè, forse una persona conserva nell'inconscio una particolare sintonia con le prime cose che vede e magari, una sbirciatina da qualche finestra ti ci sarà scappata anche da appena nata. Dal tuo racconto sembra che questa cosa della neve ti abbia permesso di vedere te stessa molto nel profondo, anche se in modo non chiaro, e il fatto che ci associ dio, comunque tu lo concepisca, non è affatto male, complimenti X

  3. sevensisters

    >Auguri!

  4. mielescarlatto

    >tantissimi auguri!

  5. orenove

    >Nevicava anche a Venezia, quando decisi di uscire dal ventre di una madre talmente stanca di tenermi dentro da ritenere che una mangiata di polenta e pesce ai ferri l'avrebbe agevolata nel parto.

    Nevicava anche ieri sera, a Udine, mentre camminavo verso casa e mentre – steso sul divano – guardavo la notte illuminata dai lampioni.

    O.T. Non sarai mica acquario anche tu???

  6. IlLinchetto

    >Nel primo anno che passai a Milano nevicò come non mai. una notte, finimmo con l'auto dentro al fossato del castello sforzesco perchè per fare gli splendidi con delle compagne di università facevamo gli scemi sulla neve. Ridemmo come non mai e la neve porta sempre bene.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.