Workshop

I workshop di Elisa Motterle sui temi del galateo e Bon Ton

ChicInEstate

Chic in Estate

Il Workshop che ti fornisce diversi strumenti per vestire correttamente in ogni momento dell’Estate.

scarpe perle boccetta di profumo e un bouquet su un tavolo

Dress code Cerimonia

Il Workshop Dress Code Cerimonia è pensato per insegnarti ad affrontare più serenamente i diversi tipi di cerimonia.

Stile_al_Lavoro

Workshop Stile al Lavoro

Il Workshop Stile al Lavoro ti fornirà le conoscenze necessarie a valorizzare la tua immagine professionale, qualunque lavoro tu faccia.

Party-dressing_Asset

Workshop Party Dressing

Il Workshop Party Dressing ti svelerà tutti i segreti per impreziosire ogni look e rendere speciale il periodo delle feste, in casa o per le occasioni più formali. 

Workshop Bon Ton del Ricevere

Workshop pratico per chi desidera diventare un perfetto padrone di casa facendo sentire i propri ospiti accolti e a proprio agio in ogni occasioni più formali e meno formali.

Workshop Table Manners

Una full immersion di due ore per risolvere tutti, ma proprio tutti, i dubbi e le incertezze su come stare a tavola. Scopriremo l’uso corretto delle posate, il codice del tovagliolo e il protocollo del brindisi… Ma impareremo anche come affrontare i cibi difficili, cosa fare nel caso di piccoli incidenti di percorso e come interagire correttamente con il personale. Dopo questo workshop, la tavola non avrà più segreti!

Consulenza one to one

La consulenza one to one  è per i privati  il modo più veloce ed efficiente per approfondire un argomento di particolare interesse, o per impostare un piano di formazione personalizzato. Per le aziende, la consulenza è un percorso dedicato alla valorizzazione di singole risorse o di interi team, spesso con lo scopo di migliorare la client experience. Le soluzioni possono essere plug- in oppure elaborate su misura per le esigenze del cliente.

Formazione Galateo Bon Ton

il volto del galateo nel terzo millennio

Mi chiamo Elisa Motterle. Dopo aver lavorato per molti anni prima come giornalista e poi come manager nei beni di lusso, ho avviato la mia attività di consulenza in ambito Etiquette e Soft Skills.

Mi sono diplomata alla International Protocol and Etiquette Academy di Londra e sono stata definita dal Corriere della Sera “il volto del Galateo nel terzo millennio”. Oggi mi occupo di formazione per le aziende, offro corsi dedicati al grande pubblico e chiacchiero su Instagram di come applicare le buone maniere nella vita di tutti i giorni.