formazione etiquette bon ton e galateo

Con l'unica trainer italiana certificata dall'Etiquette & Protocol Academy di Londra

Elisa Motterle offre programmi di formazione per il pubblico su diversi aspetti di galateo, bon ton ed etiquette e servizi su misura per le aziende.

I corsi e i workshop online si tengono dal vivo su Zoom. Sono creati per permettere a tutti di approfondire storia, regole e tantissimi spunti pratici su numerosi temi-chiave del saper vivere. Dal galateo sociale alla business etiquette, dall’arte della tavola ai segreti dei dress code.

Le Experience sono invece incontri in presenza, dededicati alla formazione attraverso dei workshop tematici.
 Ad oggi la formazione Experience si svolge a Milano, ed è riservata ad un numero ristretto di partecipanti.

Il Bon Ton non è un lusso e non è una civetteria. È uno strumento potente, che ci aiuta a tirare fuori il meglio da noi stessi, a migliorare la nostra vita… E quella delle persone che ci circondano.

corsi

Galateo sociale, Business Etiquette, Dress Code e altro ancora. Sette ore di docenza live (con replay) in formula weekend per darsi un'ottima base.

workshop

Due ore online (con replay) per mettere a fuoco un tema- chiave del galateo o del bon-ton, e togliersi tutti i dubbi sull'argomento.

consulenza individuale

Percorsi su misura (soggetto a disponibilità).

experience

Workshop in presenza che combinano teoria e pratica, ospitati in luoghi speciali di Milano.
Per chi preferisce imparare "facendo".

regala un corso

Un regalo che fa davvero felice chi lo riceve: regala uno dei miei corsi, ti manderemo una bellissima gift card.

Formazione Galateo Bon Ton

il volto del galateo nel terzo millennio

Mi chiamo Elisa Motterle. Dopo aver lavorato per molti anni prima come giornalista e poi come manager nei beni di lusso, ho avviato la mia attività di consulenza in ambito Etiquette e Soft Skills.

Mi sono diplomata alla International Protocol and Etiquette Academy di Londra e sono stata definita dal Corriere della Sera “il volto del Galateo nel terzo millennio”. Oggi mi occupo di formazione per le aziende, offro corsi dedicati al grande pubblico e chiacchiero su Instagram di come applicare le buone maniere nella vita di tutti i giorni.