Corsi

Business Etiquette Fundamentals

Questo corso che fornisce tutti i principali strumenti per presentarsi e relazionarsi in maniera impeccabile in ambito professionale. Scopriremo le differenze tra galateo sociale e Business Etiquette, impareremo ad elevare il nostro standing personale, e trasformeremo le regole in strumenti pratici che saranno utili per portare valore nelle relazioni di lavoro, qualunque siano il proprio ruolo e la propria professione.

Online Bon Ton Masterclass

Un vero e proprio crash-course di galateo contemporaneo, che rispolvera le regole classiche delle buone maniere applicandole a situazioni reali della vita quotidiana. Da come presentare presentarsi alle regole di comportamento per  ricorrenze, dal galateo del regalo alla business etiquette passando anche per ospitalità e viaggi, questo è il corso giusto per dire addio all’insicurezza sociale!

Corso Portamento e Body Language

Questo corso intensivo di una giornata serve per apprendere le basi di una corretta postura, imparare a muoversi con grazia e far propri i principi-guida del Body Language.
Ideato come una sessione con spunti teorici e molte esercitazioni pratiche, il corso unisce le competenze di Elisa Motterle a quelle di Linda Johansson, indossatrice di Alta Moda presso alcuni dei più importanti showroom Italiani e Francesi.

Corso di eleganza moderna

Riscoprire le regole senza tempo dello stile, adattarle alle occasioni della vita contemporanea e portarle, in pratica, nel nostro guardaroba… Tutto questo è possibile grazie a questo per-corso sviluppato in collaborazione con Parfait Style Therapist. Un programma avvincente, ricco di informazioni teoriche ma anche di tanta pratica, per  risolvere tutti i dubbi sul dress code e non dire mai più “non so cosa mettere”!

un computer con una clessidra

Business Etiquette Advanced

Questo corso approfondisce la Business Etiquette e consente di sviluppare piena consapevolezza delle regole non scritte che governano gli incontri di lavoro. Scopriremo i segreti di un networking efficace, i principi guida nella relazione con le altre culture, i dettagli da tenere d’occhio nell’ organizzazione di eventi di lavoro – e tante altri indispensabili conoscenze per uno standing professionale rifinito a 360°.

Consulenza one to one

La consulenza one to one  è per i privati  il modo più veloce ed efficiente per approfondire un argomento di particolare interesse, o per impostare un piano di formazione personalizzato. Per le aziende, la consulenza è un percorso dedicato alla valorizzazione di singole risorse o di interi team, spesso con lo scopo di migliorare la client experience. Le soluzioni possono essere plug- in oppure elaborate su misura per le esigenze del cliente.