Lovemarks

Argomenti del post

I Lovemarks sono quei quei marchi che hanno saputo instaurare con il pubblico una relazione di tipo emotivo, che va al dilà del semplice prodotto.

E ovviamente la moda è il loro regno.

Scegliendo una determinata marca comunichi al resto del mondo che tu, inequivocabilmente, fai parte di quell’universo che il brand incarna.

lovemarks

Prendi il rossetto Rouge Passion, di Chanel.

Costa 25 euro, che non sono pochi per tre grammi di prodotto, ma se qualcuno mi proponesse un lipstick unbranded del medesimo colore e dall’identica texture, anche se costasse 50 centesimi, non lo prenderei nemmeno in considerazione.

Sono ben felice di investire qualche danaro per il piacere di sentirmi partecipe dello charme anticonformista della leggendaria Coco.

Che poi qualcun’altro prediliga i jeans con la scritta Rich sul didietro, è solo questione di gusti.

 

 

Questo articolo ha 5 commenti.

  1. phil77

    >3 grammi a 25 euro? Costa meno la cocaina! Non è un investimento è un suicidio! Ma poi dici che tutti notano questa finezza?

  2. Melkor78

    >Shell V-Power !! 😉 X

  3. DowntownDoll

    >@phil

    Probabilmente nessuno nota la differenza con un rossetto della Deborah, ma il punto non è questo.

    IO so che ho addosso Chanel e questgo mi fa sentire diversa.

    Per questo parolo di lovemarks.

    @melkor: sei serio per davvero? Mi sono sempre chiesta quale fosse il target di quella benza.

  4. DianaLove

    >Personalmente non mi interessa nulla se gli altri notano la differenza,certo è che preferisco un rossetto di chanel a un rossetto della debora.

  5. Melkor78

    >E secondo me quando uno si sente diverso, "è" anche diverso, cioè acquista un tono, un modo di fare o una sicurezza che altrimenti non avrebbe. Non sono proprio sicuro che questa cosa sia un bene ma certo non è un male 😉 per quanto riguarda la benza non voglio tediarti con osservazioni tecniche ma ti assicuro, ben sapendo che ogni litro di ogni benzina ci deruba, che la VP vale quello che costa più delle altre e per chi ha la passione della guida, (non tanto delle macchine) è come comprarsi il tuo chanel X

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.